CONTRO LA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-CoV-2
La nostra Onlus distrettuale vuole contribuire in questo momento impegnativo ed essere un punto di riferimento per tutti i Club, Lion e altri soggetti che con le loro donazioni vogliono combattere la diffusione del virus Covid19 ed aiutare sul territorio chi ha subito danni conseguenti.
Per questo motivo abbiamo aperto il progetto “RACCOLTA FONDI PRO BISOGNI COVID19” (qui il resoconto attuale) con lo scopo di aiutare sul territorio quelle situazioni di bisogno poco supportate (tenendo conto anche delle indicazioni della Protezione Civile per bisogni da loro segnalati) e nella speranza che ogni Club, in un momento in cui non è possibile riunirsi per la normale attività lionistica, voglia dedicare a questo scopo il costo di due cene o quanto meglio riterrà.
I versamenti possono essere fatti sul c/c presso Banca Prossima intestato all’associazione “Solidarietà Lions Distretto 108IA2 Onlus” ( IBAN IT13G0306909606100000159328 ) con la causale RACCOLTA FONDI PRO BISOGNI COVID19.
Naturalmente verrà rilasciata per la donazione la ricevuta fiscale ai fini della detrazione di legge prevista per le ONLUS.